Vogel's presenta i supporti TV con rotazione WHITE

Dona eleganza a qualsiasi TV a schermo piatto – da qualsiasi prospettiva tu la voglia guardare

Marzo 2014 - Dopo il lancio lo scorso Settembre 2013 della sua nuova linea di supporti TV Serie WALL con rotazione, ora Vogel's presenta gli stessi supporti in una nuova finitura fresca di colore bianco.

Il colore bianco continua ad essere uno dei trend di riferimento per il design d'interni
Tanto da influenzare anche la scelta delle TV: i clienti vogliono TV bianche o di colore chiaro, e vogliono poter scegliere accessori delle stesse tonalità. Con una piastra ultra-sottile ed una finitura in colore bianco lucido, la linea WALL di Vogel's dona eleganza a qualsiasi TV a schermo piatto - da qualsiasi prospettiva tu la voglia guardare.

Rotazione e inclinazione per godere della migliore visione dei tuoi spettacoli o film preferiti da qualsiasi angolo della stanza.
Con i nuovi supporti WALL di Vogel's a doppio braccio , potete ruotare la vostra TV fino a 180° (90° a sinistra e 90° a destra) e inclinarla fino a 20°. I nuovi supporti a braccio singolo possono invece ruotare la vostra TV fino a 120° e inclinarla fino a 20°. La funzione di inclinazione porta silenziosamente la vostra TV  in posizione e la fa ritornare alla sua posizione di partenza con un semplice movimento.

I nuovi supporti WALL di Vogel's sono adatti a schermi da 32 fino a 65 pollici (da 102 a 165 cm):

• Supporti da parete con rotazione a doppio braccio: il WALL 2245 supporta schermi da 32" a 55" con un peso massimo di 20 Kg, mentre il WALL 2345 supporta schermi da 40" a 65" con un peso massimo di 30 Kg.
  • Supporti da parete con rotazione a braccio singolo: il WALL 2225 supporta schermi da 32" a 55" con un peso massimo di 20 Kg, mentre il  WALL2325 supporta schermi da 40" a 65" con un peso massimo di 30 Kg.

Semplicità e serenità con Vogel's
Ogni prodotto Vogel's è pre-assemblato e può essere montato in tre semplici passaggi. La regolazione di livello incorporata garantisce sempre un montaggio diritto. Non vi resta che sedervi e godervi la TV, sapendo che il vostro prodotto Vogel's è coperto da  garanzia a vita e da una qualità eterna che durerà per anni e anni.