Un supporto che trasforma la tua TV in una dichiarazione di stile

Vogel's presenta il nuovo DesignMount (NEXT 7345)

Giugno 2014. I designer di Vogel's hanno dedicato anima e cuore nel creare il nuovo DesignMount - un supporto da parete per TV che è un'autentica opera d'arte.  Progettato per  TV a schermo piatto, questo concetto esclusivo di supporto da parete è stato ideato per gli amanti del design che vogliono arricchire la loro TV high-end con accessori che non passano inosservati.

Si adatta splendidamente al design degli ambienti
DesignMount è per coloro che hanno capito che sono i dettagli più piccoli a fare la differenza quando si tratta di progettare il proprio spazio abitativo; tutto, dai mobili ai pavimenti, passando dalle apparecchiature di intrattenimento, dovrebbe riflettere la stessa qualità e attenzione al dettaglio. Con DesignMount, è possibile abbinare alla propria TV a schermo piatto un supporto di eleganza esclusiva che si adatta stupendamente al design degli ambienti.

Un “look and feel” di lusso
Quando Vogel’s ha sfidato i suoi giovani designer a creare il più bel supporto da parete per TV mai visto, loro hanno accolto con entusiasmo la sfida e trovato ispirazione nella ricca eredità di design ed ingegneria dell’azienda. Hanno ripensato il concetto di supporto da parete per TV riconsiderando da principio ogni aspetto: materiali, design, flessibilità e funzionalità. Hanno preso “il meglio” di ciascuno dei prodotti di successo di Vogel's e lo hanno combinato in un concetto completamente nuovo, dal look and feel particolarmente lussuoso.

Acclamato dai forum di design più importanti al mondo

DesignMount di Vogel's ha già ricevuto un premio Red Dot ed un premio iF Product Design  da due dei forum di design più importanti al mondo. Questi riconoscimenti sono il riflesso della visione e dell'abilità, uniche nel loro genere, che si ritrovano nel design di questo prodotto. I maggiori esperti di design da tutto il mondo elogiano il design puro e totale di DesignMount.

Un sistema bellissimo
DesignMount NEXT 7345 si ripiega senza sforzo contro la parete, lasciando uno spazio minimo fra supporto e parete. La sua struttura robusta è progettata per sostenere TV che vanno dai 40" ai 65" (102 - 165 cm), con un peso fino a 30 kg.

La colonna nascondicavi NEXT 7840, della lunghezza di 100 cm, richiama la finitura in alluminio spazzolato di DesignMount e nasconde in modo ordinato fino a 10 cavi, garantendo al supporto da parete per TV un'altezza di visione ideale.

Il punto forte del multisupporto AV NEXT 7825 è la sua ampia mensola di vetro nero sfumato, un robusto complemento d’arredo per dispositivi A/V come blu-ray, console di giochi, casse acustiche, etc. E’ possibile utilizzare più di un multisupporto per organizzare tutti i dispositivi necessari sotto alla TV.

Vogel's ha creato anche una soluzione per soundbar per DesignMount: il supporto SOUND 3400 può essere montato sulla Colonna cavi NEXT 7840. In alternativa, il supporto SOUND 3450 può essere montato direttamente al supporto TV, in modo che il suono emesso segua l’orientamento del TV.

Per maggiori informazioni e disponibilità andare all'indirizzo www.vogels.com/DesignMount