Vogel's vince l’IF product design award per il supporto per TV WHITE

Marzo 2015. Dopo l'introduzione da parte di Vogel's di una nuova serie di supporti girevoli da parete per TVin una fresca finitura WHITE, siamo davvero orgogliosi di annunciare che questi hanno ricevuto l'iF design award . Lo scorso venerdì sera, 27 Febbraio, a Monaco, in Germania, questi prestigiosi riconoscimenti sono stati consegnati in occasione dell’annuale gala iF.

Vogel’s è molto orgogliosa del fatto che il supporto da parete per TV White WALL 2345 abbia ricevuto questo prestigioso riconoscimento. L'organizzazione iF, rinomata a livello internazionale, è stata fondata nel 1953, e gli iF product design awards sono fra i più importanti riconoscimenti al mondo per il design!

Il colore bianco continua ad essere uno dei trend di riferimento per il design d'interni, tanto da influenzare anche la scelta delle TV: i clienti vogliono TV bianche o di colore chiaro, e vogliono poter scegliere accessori delle stesse tonalità. Con una piastra ultra-sottile ed una finitura in colore bianco lucido, la linea WALL di Vogel's dona eleganza a qualsiasi TV a schermo piatto - da qualsiasi prospettiva tu la voglia guardare.

Con i nuovi supporti WALL di Vogel's a doppio braccio , potete ruotare la vostra TV fino a 180° (90° a sinistra e 90° a destra) e inclinarla fino a 20°. Ogni prodotto Vogel's è pre-assemblato e può essere montato in tre semplici passaggi, è coperto da garanzia a vita e da una qualità eterna che durerà per anni e anni.