Ottieni di più dai tuoi speaker Sonos

Supporti e le basi da pavimento Vogel's.

Crea un'acustica ottimale per stanze di qualsiasi forma e dimensione

Eindhoven, Maggio 2015 I designer di Vogel's sono tornati alle loro origini per creare la nuova linea SOUND di supporti da parete e basi da pavimento per altoparlanti, nello specifico per altoparlanti Sonos. Questa linea versatile offre agli amanti della musica maggiore flessibilità per creare l'acustica migliore in stanze di qualsiasi forma o dimensione. Rappresentano la soluzione ideale per salvare spazio e godersi al massimo la propria musica.

Ottieni di più dai tuoi altoparlanti Sonos

La linea SOUND di Vogel's offre una gamma di supporti per altoparlanti per migliorare l'esperienza d'ascolto, comprensiva di un supporto da parete ed una base da pavimento progettati appositamente per i noti speaker Sonos PLAY: 1 e PLAY: 3. I prodotti SOUND sono costruiti con materiali pregiati e sono disponibili in due colori per abbinarsi perfettamente allo speaker.

Supporti da parete salvaspazio

Solitamente per godere della migliore acustica gli speaker vengono posizionati ad altezza d'ascolto; con i supporti da parete per Sonos di Vogel's è possibile appendere gli speaker alla parete all’altezza desiderata e possono poi essere inclinati con un movimento fluido e leggero fino a 30° oppure ruotati fino a 70°, per godere della migliore posizione di ascolto. Questi supporti da parete occupano pochissimo spazio e si adattano perfettamente a qualsiasi arredamento, sia quando vengono montati in alto a parete che quando vengono montati in basso, visibili o nascosti. Il modo ideale per salvare spazio e godersi al massimo la musica. Sono disponibili i seguenti modelli:

Basi da pavimento flessibili

Per coloro che non vogliono forare la parete, le basi da pavimento Vogel's per Sonos rappresentano un'ottima alternativa: basta posizionare l'altoparlante sulla base per creare un'acustica ottimale. La base di pavimento è alta 84 cm, quindi si trova ad altezza d'ascolto quando le persone sono sedute; è estremamente flessibile E può essere spostata facilmente da un posto all'altro quando si spostano i mobili. Sono disponibili i seguenti modelli:

Vogel’s – oltre 40 anni di piacere domestico

La ricerca del suono perfetto risale alle origini di Vogel's, oltre 40 anni fa. Il fondatore dell'azienda, Harry Vogels, ha creato il primo supporto da parete per altoparlanti perché era determinato a trovare l'acustica perfetta per la sua amata musica jazz. Da allora Vogel's è cresciuta e si è ampliata, ma ha sempre continuato a concentrarsi sulla creazione di accessori audio e video per rendere la vita delle persone più agiata

Per maggiori informazioni e disponibilità visitate il sito https://www.vogels.com/it-it/c/staffe-supporto-altoparlanti-sonos