Vogel's amplia la linea popolare Connect-it

Una gamma completamente nuova di supporti da pavimento e carrelli

Vogel's connect-it floor stands and trolleys

Gennaio 2013 - Vogel's Professional ha ampliato la propria linea popolare Connect-it aggiungendo soluzioni per schermi con supporti da pavimento e carrelli. Questo significa che adesso potete usare Connect-it per creare pressoché qualsiasi soluzione da soffitto e da pavimento immaginabile.

Concetto modulare flessibile
Le soluzioni da pavimento Connect-it di Vogel's (supporti da pavimento e carrelli) sono un sistema straordinariamente flessibile. Con pochi componenti standard potete creare una soluzione da soffitto per quasi tutte le situazioni. Da un supporto da pavimento per un singolo schermo da installare nella vetrina di un negozio, a una configurazione per schermi dorso a dorso in un aeroporto, a una configurazione mobile per videoconferenza per uso aziendale, la linea di soluzioni flessibili da pavimento Connect-it si adattano ad ogni situazione. Le soluzioni da pavimento Connect-it possono ospitare schermi da piccole a grandissime dimensioni, fino a 160 kg di peso. I moduli da pavimento Connect-it sono disponibili nei colori nero e silver per adattarsi a qualsiasi arredamento.

Per soluzioni di schermi fissi e mobili
I nuovi telai per carrelli e piastre da pavimento Connect-it di Vogel's sono costruite con materiali robusti per fornire un supporto sicuro alle soluzioni di schermi fissi e mobili.
Tutti i cavi sono guidati e ben nascosti nel sistema passacavi CIS® Cable Inlay System. Questo istema esclusivo caricato a molla offre facile accesso ai cavi. In questo modo i cavi possono essere aggiunti o rimosso anche dopo l'installazione. I tubi sono disponibili in lunghezze fino a 2 metri. Tutte le soluzioni da pavimento Connect-it possono essere facilmente installate da una sola persona.
L'intera linea di soluzioni da pavimento Connect-it di Vogel's è stata testata secondo le specifiche VSS-5 per la massima sicurezza negli ambienti pubblici

Accessori
Tutti gli accessori Connect-it esistenti si adatteranno alla nuova linea di soluzioni da pavimento. Ci sono 2 nuovi mobiletti richiudibili (PFA 9112 e PFA 9113). Questi mobiletti possono essere usati per inserire un computer, un lettore DVD, un laptop, un decoder o altre apparecchiature di valore. Vogel’s adesso offre anche dei set di coperchi posteriori (PFA 9115 e PFA 9116) per Connect-it. Questi possono essere usati per coprire bene la parte posteriore dello schermo.

####