Profilo aziendale

IFA 2012. Vogel's è l'esperto e il leader di mercato in Europa nei supporti e nei sistemi di fissaggio per apparecchiature audio/video e multimediali. Da quasi 40 anni le soluzioni Vogel's sono sinonimo di ingegnosità, qualità e affidabilità. Oggi Vogel's sviluppa, produce e porta sul mercato soluzioni di fissaggio per schermi LCD, Plasma e LED, apparecchiature audio / video e multimediali e proiettori per i diversi ambienti della vostra casa. La società è leader Europeo di mercato con una rete di distribuzione che si espande in tutto il mondo, rendendola una delle aziende più affidabili e conosciute nel settore delle soluzioni di supporto. Grazie alle competenze approfondite e all’aver messo al primo posto gli utenti finali, Vogel’s è in grado di progettare e produrre un flusso continuo di prodotti innovativi.

Soluzioni inventive dal 1973

Da quando ha progettato il primo supporto al mondo per altoparlanti nel 1973, la società olandese ha prodotto un flusso continuo di soluzioni vincenti per aiutare a rendere la vita delle persone più godibile. Negli anni, i prodotti Vogel's hanno continuato ad espandere il proprio portafoglio esistente di prodotti di supporti a parete per schermi piatti ultra-sottili e ad aggiungere prodotti per nuove categorie come i sistemi di fissaggio l’iPad di Apple.

Prodotti dal design sempre attuale riconosciuti a livello mondiale

Nel tempo, Vogel’s si è fatta un nome in tutto il mondo con prodotti innovativi che hanno ricevuto diversi riconoscimenti. Durante l’anno hanno ricevuto molti premi:

La prima gamma di supporti TV con un Cable Inlay System ha vinto un Gio Award nel 1998.

Il supporto per altoparlanti VLS 120 ha vinto un Gio Award nel 2000.

L’innovativo supporto Professional Plasma ha vinto l’Aluminium Award nel 2002.

Il supporto per LCD EFW 1030 è stato nominato per l’Aluminium Award 2003-2004.

Il supporto per proiettori EPC 4010 e il supporto per LCD EFW 1030 sono stati selezionati per il Dutch Design Award nel 2004.

Il sistema Click & Switch, sistema di supporti per proiettori, è stato nominato per il Dutch Design Award 2006.

Due prodotti innovativi, il Mighty Brighty (vernice per schermi da proiezione) e il sistema di supporto universale per proiettori (EPC 6545) hanno vinto l’Honorees Award in occasione dei CES Innovations Awards 2007 nella categoria Accessori Home Theater.

Il sistema di supporti per proiettori della Serie 6000 ha anche ottenuto il prestigioso iF Product Design Award 2007.

Il Glider e la Serie Compose di Vogel's hanno vinto il Plus X Technology Awards 2008 per Design e Facilità d'uso

Il supporto da parete EFW 8345 e il piedistallo EFF 8340, insieme al supporto per proiettori a braccio corto PPS 800 della divisione professionale, hanno tutti ottenuto i riconoscimenti 'Good Industrial Design' nel corso del 2009.

Nel 2010 il supporto da parete EFW 8345 ha ottenuto il premio internazionale Red Dot Award for Product Design 2010.

Nel 2011, un altro prodotto Vogel's, il THIN 345, ha ricevuto un Red Dot Award for Product Design 2011

Gli iF awards hanno premiato Vogel’s con 3 premi nel 2011, tutti per il design dei prodotti. Il supporto da parete THIN 345, il sistema di fissaggio universale RingO per l’iPad e il sistema professionale Connect-it per fissare uno schermo piatto dal soffitto hanno ricevuto questo prestigioso riconoscimento.

Inoltre, il supporto da parete THIN 345 e il sistema di fissaggio universale RingO per iPad sono stati premiati nel 2011, adesso con il Plus X Award.

Nel 2012, Vogel’s Professional ha ricevuto il suo primo Red Dot Product Design Award per l’unità di Video Conferenza PFF 5100.

Disponibilità dei prodotti

I prodotti Vogel’s possono essere acquistati presso rivenditori dell’elettronica di consumo e specializzati, grande distribuzione, supermercati ed altri punti di rivendita autorizzati.

Vogel’s ha sede nei Paesi Bassi e possiede filiali di vendita in Italia, Regno Unito e Spagna, oltre ad essere supportata da una rete di distribuzione mondiale. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito: www.vogels.com, oppure facebook.com/vogelsexperience.