Expanding iPad Air experiences

Vogel’s presenta il nuovo supporto iPad Air con gli accessori RingO di montaggio per tablet

Gennaio 2014 – Solo alcune settimane dopo l'introduzione dell'iPad Air, Vogel’s presenta un supporto per l'aggiunta degli accessori di montaggio del tablet RingO®, un insieme concepito per rendere ancora più facile l'impiego dell'iPad Air. Gli utenti trovano in continuazione nuovi modi per utilizzare il loro tablet e RingO vuole essere una soluzione sempre valida, consentendo di montare facilmente l'iPad Air praticamente ovunque… in macchina, in cucina e persino in bagno.

I dipendenti Vogel’s adorano i loro tablet ed hanno trascorso molto tempo, con grandi sforzi, per ottenere un sistema di montaggio per tablet che ognuno può facilmente utilizzare, traendone piacere. Grazie a questo sistema, i bambini possono guardare i loro film preferiti sul sedile posteriore della macchina, senza dover stendere le braccia. I cuochi possono dare un'occhiata alle ricette, in cucina, senza rischiare che tracce di cibo possano sporcare il loro tablet. E’ addirittura possibile guardare il proprio spettacolo preferito o ascoltare della musica stando comodamente distesi nella vasca. Le possibilità sono infinite e, grazie ai vari pacchetti esistenti (Flex  Pack, Wall Pack e Car Pack) Vogel’s INCLUDE il supporto per l'iPad Air per un periodo di tempo limitato.

iPad Air con Flex Mount – sempre pronto a darvi una mano
I tablet rappresentano il libro da cucina ideale. Le ricette sono sempre a portata di mano ed i cuochi possono seguire video passo a passo, mentre cuociono le pietanze. Il RingO Flex Pack consente all'iPad Air di essere facilmente fissato a parete, ad un armadietto o in un'altra posizione comoda in cucina, lontano e protetto dagli spruzzi. La back cover si aggancia al tablet consentendo a quest’ultimo di essere fissato a scatto in maniera sicura ad un RingO Flex Mount.  Niente gocciolerà mai sul vostro iPad Air, questo è sicuro.

iPad Air con Wall Mount – per il piacere della musica e della TV, ovunque
Quando utilizzate l'iPad Air in bagno, è davvero molto importante mantenerlo lontano dell'acqua ed impedirne la caduta da un mobile. Il pacchetto RingO Wall include un supporto per l'iPad Air e un Wall Mount per montaggio a parete, concepiti in modo specifico per l'utilizzo del tablet in sala da bagno. Il Wall Mount è un piccolo ed elegante bottone che si può attaccare a praticamente tutte le superfici. Una volta montato, il tablet può essere ruotato fino a 360 gradi, dalla posizione orizzontale a quella verticale e viceversa.

Car Mount –il viaggio è divertente per tutti, grazie all'iPad Air
 Il Car Mount di RingO rende facile il montaggio sicuro dell'iPad Air in una comoda posizione di veduta, contro la parte posteriore dei poggiatesta anteriori. Il RingO Car Pack include il supporto per l'iPad Air ed un Car Mount per l'installazione in auto, e per montarlo non sono necessari ulteriori attrezzi. La back cover si aggancia al tablet e quindi viene “cliccata” sul Car Mount fissato  al poggiatesta. Ora i bambini e gli altri passeggeri possono divertirsi con videogiochi, film e altre app durante il viaggio in macchina.

Design premiato
Il design esclusivo di questo sistema è stato molto apprezzato  da clienti ed esperti del settore, tant’è che RingO ha vinto il concorso Plus X Award nel 2010 e l'IF DesignAward nel 2011.